Tutti i prezzi pubblicati sul sito www.vidalfa.it sono da intendersi iva e trasporto esclusi.

Nel caso di vendita di telefoni cellulari, smartphone o phablet a rivenditori di telefonia, questi stessi prodotti verranno fatturati in regime di reverse charge, come disposto dall'art. 17, in tutti gli altri casi al prezzo andrà aggiunta l'iva nella misura della relativa aliquota.

Tutti i prodotti che vengono spediti tramite corriere viaggiano a totale rischio e pericolo del cliente.

Le eventuali spedizioni in dropship vengono effettuate esclusivamente con corrieri inviati dal cliente e non con qulli con cui è convenzionata Vidalfa Service srl.

I prezzi di listino possono subire variazioni repentine, per cui verrà sempre applicato il prezzo fissato al momento dell'invio dell'ordine da parte del cliente.

Le forme di pagamento ammesse sono: bonifico bancario anticipato, paypal, carta di credito, contrassegno in contanti al corriere con caparra confirmatoria pari al 20% del valore dei prodotti spediti da inviare tramite bonifico bancario.

Il valore dei prodotti spediti con pagamento in contrassegno non potrà mai essere superiore ai 999 euro compresi il trasporto e l'eventuale iva.

Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce, i prodotti eventualmente resi dal cliente per procedura DOA verranno sostituiti solo una volta che la casa avrà dato l'ok alla sostituzione. In nessun caso verranno sostituiti alla restituzione da parte del cliente.